mercoledì 24 giugno 2015

TONICO NATURALE fai da te CONTRO Brufoli Macchie e Pori Dilatati

Ciao ragazze!

Oggi vi parlo di un tonico fai da te super economico che possiamo preparare in casa.



Con tutti i prodotti che ci sono sul mercato, spesso ci troviamo spaesate e confuse. Nella confusione finiamo per comprare prodotti cari, affidandoci al marchio, e di non restare soddisfatte.

 Vi ho già parlato in un mio post dell'acqua di rose come tonico naturale efficacissimo per tutti tipi di pelle.
Da un po' di tempo ho scoperto un rimedio altrettanto efficace e naturale contro brufoli e punti neri: l'aceto di mele.

Ne avevo sentito parlare , però ero un po' spaventata dall'eventuale aggressività dell'aceto sulla pelle.
Ho preparato una soluzione con 50% di acqua demineralizzata e 50% di aceto di mele, l'ho versata in una bottiglietta e ho agitato il tutto.


Così ho inziato a utilizzarlo come tonico la sera. Dopo un paio di mesi posso dire che il risultato è assolutamente meraviglioso. I punti neri spariscono e i pori dilatati si restringono. Le impurità della pelle sono notevolmente diminuite. Tutto al minimo costo. Una bottiglia di aceto di mele costa poco e vi dura per tanto tempo.

Per alcune pelli particolarmente delicate consiglio di diminuire la quantità di aceto di mele in rapporto alla quantità d'acqua, in modo da ridurre l'acidità della soluzione ed evitare di irritare le pelli più sensibili.



Detto questo, è un ottimo rimedio naturale efficacissimo che costa poco!

A presto,
BM

Nessun commento:

Posta un commento