venerdì 12 giugno 2015

Extensions ciglia: sguardo ammaliante senza mascara

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo delle extensions per le ciglia.



L'allugamento artificiale delle ciglia è una tecnica che già esiste da qualche anno. Consiste nell'allungare ogni singola ciglia applicandoci una extension incollandola sulla ciglia naturale con una speciale colla. E' un lavoro laborioso , richiede infatti tanto tempo, e costoso: una seduta costa dai 150 ai 250 euro. L'effetto dura dalle 2 alle 3 settimana, il ciclo vitale delle nostre ciglia. Trascorso quest'arco di tempo le ciglia vere iniziano a cadere e ne ricrescono di nuove. Di conseguenza cadono anche le extensions, quindi sono necessari dei ritocchi una o due volte al mese. Anche i ritocchi si pagano naturalmente, quindi mantenere questo meraviglioso effetto è costoso e necessita di tanta cura  e di tanta pazienza.



Con queste extensions anche i piccoli gesti quotidiani possono farle cadere, infatti non si possono utilizzare mascara ,non ci si può struccare o semplicemente strofinare gli occhi.

Questi sono i principali contro riguardanti questo trattamento, però ci sono anche dei pro.

Moltissime sono le donne insoddisfatte delle proprie ciglia: troppo corte, troppo rade, troppo sottili, troppo chiare, troppo dritte... Spesso nemmeno i migliori mascara aiutano tutte ad ottenere quell'effetto "occhi da cerbiatta" che le donne amano, con l'allungamento artificiale riusciamo ad ottenere quest'effetto.
Inoltre, per le donne che non amano truccarsi, le extensions alle ciglia semplificano l'applicazione del make up perchè non necessitano di applicare mascara e eyeliner per intensificare lo sguardo.



Io devo dire che non ho mai provato l'allungamento artificiale delle ciglia. Ammetto che da un bellissimo effetto, però è noioso da mantenere e soprattutto costa parecchio!

Voi cosa ne pensate?

Commentate e fatemi sapere.

A presto,
BM

Nessun commento:

Posta un commento