martedì 2 giugno 2015

Mascara Volumizzante Economico Maybelline The Rocket


Il mascara perfetto? Secondo me forse non esiste...Però ci sono alcuni mascara che fanno sicuramente un ottimo lavoro.
Uno dei migliori mascara che io abbiamo mai provato è il favoloso Lancome Hypnose Drama (il costo su sephora.it è di 28 euro).
Penso che però ci siano buone alternative meno costose, come ad esempio il The Rocket di Maybelline ( 10 euro circa) .
La descrizione sul sito Maybelline promette " zero grumi  e un'esplosione di volume dalle radici alle punte in una solo passata".




Ho deciso di provarlo, convinta dall'ottima qualità dei mascara Maybelline.
Questo mascara i primi giorni mi aveva deluso: mi appiccicava le ciglia, non volumizzava per niente ed era molto pesante tanto da non tenere per niente la piega delle ciglia ( nonostante avessi utilizzato il piegaciglia come al solito).
Ogni volta che compro un nuovo mascara , aspetto sempre 7-10 giorni prima di trarre le mie considerazioni.
Dopo 10 giorni la consistenza del mascara è notevolmente migliorata, infatti ha cominciato a dare parte dei risultati sperati.
Premetto di avere delle ciglia di una discreta lunghezza con un volume medio. Il The Rocket fa comunque un buon lavoro, perchè già con una passata volumizza parecchio.Purtroppo dopo la seconda passata, inizia ad appiccicare le ciglia, soprattutto se lo si fa asciugare e poi si procede ad un'altra passata.
Quindi preferisco applicarlo velocemente dosando il prodotto senza farlo seccare completamente prima di terminare l'applicazione.
La durata è buona, lo applico la mattina e la sera è ancora lì senza aver sbavato.
L'applicatore è un pò insidioso, diverse volte mi sono fatta un pò male applicando il mascara , ma nulla di grave! :)

A presto,
BM

Nessun commento:

Posta un commento