giovedì 4 giugno 2015

Make up 100% bio : Benecos Natural Mascara Maximum Volume

Oggi voglio parlavi di un mascara che ho acquistato un mese fa: Benecos Natural Mascara Maximum Volume.




L'avevo visto sul sito ecco verde e mi aveva incuriosito perchè non avevo mai provato un mascara bio.



Mi ero documentata e avevo tratto le mie conclusioni a riguardo, cioè che i mascara bio di solito non danno l'effetto intenso che può dare un classico mascara.
Titubante , l'ho acquistato.

Con mia sorpresa , posso dire di essere rimasta discretamente soddisfatta.
Il mascara è  di un nero intenso,  ha una consistenza leggera, ha un effetto allungante sorprendente e un buon odore. Non mi da volume, però è ideale per un look da giorno .
Ha degli effetti benefici sulle ciglia, se utilizzato tutti i giorni ,proprio perchè contiene ingredienti  che includono preziosa aloe vera, cera d'api, olio di jojoba e vitamina E.
L'unica pecca è che ,se vi viene da piangere ( speriamo di no! :D  ) oppure se dovete struccarvi, questo mascara brucia non poco. Però il bruciore sparisce dopo pochi secondi.
Vi consiglio di provarlo, anche perchè costa pochissimo ( circa  4,60 euro ).
Fatemi sapere come vi siete trovate!

Seguitemi su facebook https://www.facebook.com/pages/Bellezza-Mediterranea/1595349194074837?fref=ts

e su instagram   https://instagram.com/bellezzamediterraneablog/


A presto,

BM

Nessun commento:

Posta un commento