sabato 13 giugno 2015

Primer Occhi BIO Benecos Review!

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del primer occhi low cost di Benecos.


Questo primer è una base occhi shimmer e profumata. L'ho testata per parecchie settimane e adesso vi dirò cosa ne penso.




Questo primer è 100% naturale e vegan, non contiene silicone e altre schifezze.

Devo dire che non mi è piaciuto per niente come primer. L'ho utilizzato sia con gli ombretti benecos sia con gli ombretti di altre marche: il risultato è stato pessimo in entrambi i casi.
Purtroppo l'ombretto va tutto nella piega dell'occhio e mi sbava tantissimo. Praticamente non mi è servito a nulla come primer, l'ho utilizzato come ombretto cremoso da solo, senza applicare nessun ombretto.
Meno male che sia costato poco ( circa 4 euro).

Fatemi sapere come vi siete trovate con questo prodotto, se l'avete acquistato, oppure consigliatemi qualche altro primer bio da provare!

A presto,
BM


Nessun commento:

Posta un commento