lunedì 1 giugno 2015

La nuova Wycon Palette Nude 'n' Wild!

Ciao ragazze!
Stasera vi parlo dell'attesissima palette di nudi Wycon  Nude 'n' Wild.
La palette è composta da 10 ombretti dal finish mat e satinato. E' disponibile in due versioni, con un pennello incluso. Il prezzo è di circa 25 euro.
Io ho acquistato la versione n.1.
Devo dire che la qualità degli ombretti è buona, sono molto pigmentati e sfumabili. La tenuta mi ha soddisfatto, anche senza primer mi durano tutto il giorno. La pecca è che ci sono troppi toni medi, infatti mi sarebbe piaciuto anche avere un colore chiaro satinato, tipo color burro/champagne.
La palette è comunque molto comoda e un must-have, valida alternativa più economica alla palette Naked di Urban Decay. Si possono realizzare molti trucchi sia da giorno sia da sera.
Promossa!


A presto,
BM

Nessun commento:

Posta un commento