martedì 23 giugno 2015

Primer occhi Low Cost Rimmel London per una tenuta perfetta: ecco come

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di primer occhi.



E' arrivato il caldo e per le donne è davvero importante che il trucco resti intatto il più a lungo possibile, soprattuto quando si va a lavoro e ci si trucca al mattino.



Le donne di oggi, per necessità, applicano il make up al mattino e restano truccate fino a sera, per impegni ed esigenze lavorative. Un buon primer è essenziale per far durare il trucco, soprattuto nei mesi estivi.
Dopo la grande delusione del primer di benecos, ho acquistato il Primer Occhi Exaggerate di Rimmel London. 


Posso dire di ritenermi abbastanza soddisfatta. Non ha una tenuta infinita, però il trucco mi resta intatto dalle 6 alle 8 ore. Passato quell'arco di tempo l'ombretto mi va un po' nelle pieghette. Ha una consistenza morbida e ne basta davvero una goccia per occhio.


Esempio di Hooded Eyes




 Io ho comunque una palpebra tutt'altro che secca e i miei occhi sono leggermente "hooded"( la famosa palpebra calante) , quindi mi tocca utilizzare il primer per non avere l'effetto panda ed evitare il transfer dell'ombretto dalla palpebra mobile in sù.



Questo primer ha un ottimo rapporto qualità prezzo, costa infatti meno di 8 euro, e ha un'ottima resa in questa stagione.

Per me è Promosso!

Fatemi sapere se l'avete provato!

A presto,
BM

Nessun commento:

Posta un commento