venerdì 5 giugno 2015

Rossetto a prova di bacio? SI, grazie!

Quante di voi hanno sono in cerca di un rossetto a "prova di bacio" ?
Eccomi, io sono una di quelle!




E' davvero difficile trovare un rossetto che sia davvero a prova di bacio, un rossetto che resista e si mantenga intatto più a lungo possibile e resistente al cibo e alla bevande.
Quante volte abbiamo acquistato dei rossetti a lunga tenuta che dopo le prime due forchettate di spaghetti ci hanno lasciato solo il contorno sparendo dalle labbra? :D

A me è capitato tante volte. Un buon rossetto a lunga tenuta o una buona tinta che resistano veramente sono difficili da trovare, soprattutto che non costino una fortuna!

Quando è uscito il Provocalips di Rimmel sono subito andata a vedere le prime recensioni online e poco dopo sono andata ad acquistarne uno.
Le colorazioni disponibili sono 8 , dai colori più chiari a quelli più scuri e accesi.
Il prezzo di questo rossetto è di circa 9,50 euro, anche meno perchè potreste trovarlo in offerta.
Il rossetto si presenta con una parte in cui è contenuto il colore e un'altra parte in cui è contenuto il balsamo trasparente fissante.




Tra le tante possibilità, ho scelto un colore abbastanza intenso: Kiss Fatale, che è un prugna con un tocco di viola. Molto bello.

La stesura del rossetto è abbastanza scorrevole, bisogna stare attente al contorno labbra perchè se si sbaglia è difficile da andare a correggere, proprio perchè questo rossetto, quando si secca , si fissa per davvero.
 Per sigillare il colore , una volta asciugato è necessario applicare il balsamo trasparente.

Prima di applicare il balsamo, si possono creare uno o più strati di rossetto ( avendo cura di lasciarlo asciugare tra uno strato e l'altro, non premendo le labbra).

Una volta asciutto, questo rossetto mantiene le sue promesse.
E' davvero a prova di baci ( si, tantissimi) e potete mangiare e bere tranquillamente perchè non si sposta assolutamente.




Vi consiglio di eseguire uno scrub labbra regolarmente, in modo da facilitare lo struccamento del rossetto. Io utilizzo direttamente l'olio di cocco , che scioglie e rimuove il rossetto con estrema facilità.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

A presto,

BM

Nessun commento:

Posta un commento