venerdì 2 ottobre 2015

Review Mascara CIGLIA SENSAZIONALI Maybelline New York

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo del  super mascara CIGLIA SENSAZIONALI di Maybelline New York., mentre proprio in questi giorni è uscito anche in versione Intense Black.





Questo mascara ha ricevuto tantissime recensioni abbastanza positive, forse solo a me non è piaciuto poi così tanto! :D
Il prezzo è di circa 12 euro.




Sul sito Maybelline.it promette :



L’esclusivo applicatore “MOLTIPLICA-CIGLIA” grazie alle 6 diverse tipologie di setole, moltiplica le ciglia e le apre a ventaglio.
Volumizzate, come moltiplicate: foltissime!

Ciglia effetto ventaglio, sensazionali!

 Di seguito vi elenco le mie impressioni:
-il formulazione è si leggera, ma molto difficile da rimuovere  ( anche non essendo waterproof).
-non è molto stratificabile e mi inizia a fare i grumi dopo la seconda passata.
-mi rende le ciglie troppo dure e portarlo per diverse ore mi stanca davvero gli occhi.
-non mi volumizza un granchè, però è abbastanza allungante.
-l'effetto ventaglio , su di me, è minimo.

Non penso che lo ricomprerò, proprio perchè mi aspettavo molto di più da questo prodotto ( soprattutto da questo applicatore speciale) .

Fatemi saper se l'avete provato!

A presto, 
BM


Nessun commento:

Posta un commento