mercoledì 2 settembre 2015

Wycon Dusty Cushion Review!

Bentrovate ragazze!

Sono mancata per troppe settimane, chiedo venia!


Siamo già a settembre , l'estate volge al termine e con l'autunno arrivano nuovi prodotti e soprattutto nuovi colori.


Durante queste settimane ho fatto acquisti interessanti, come il tanto atteso Dusty Cushion di Wycon.
Il prezzo è di circa 7 euro . Ho preso i numeri 04 e 05.



 Questi ombretti al momento della stesura sono cremosi, poi una volta fissati diventano come una polvere, hanno un finish metallico. Sono molto facili da sfumare e sono molto pigmentati.


 Il colore n.04 ( melanzana) è molto meno pigmentato rispetto agli altri, è un vero peccato.
Mi sono piaciuti subito tantissimo , i colori sono davvero molto belli ( dai più sgargianti ai neutri). L'unico neo è la durata e la tenuta. Li ho provati in tutti i modi, con il primer e senza primer, per vedere la differenza  ma purtroppo dopo un paio d'ore vanno nelle pieghette .

Mi dispiace tantissimo perchè i colori sono molto belli e il prodotto è davvero molto facile da lavorare ( preferisco applicarli con le dita).
Proprio per la tenuta non proprio ottimale , preferisco utilizzarli quando esco per un paio d'ore o poco più.


Fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto ,
BM

Nessun commento:

Posta un commento