sabato 17 gennaio 2015

Matita nera &dintorni più review

La matita nera ( kajal ) è un must! La usiamo tutte e  da sempre permette a noi donne di rendere lo sguardo più profondo e sensuale. In Medio Oriente il kajal/kohl  naturale è utilizzato non solo dalle donne , ma anche dagli uomini come trattamento  protettivo per gli occhi e per proteggere questi ultimi dagli agenti nocivi. Il kohl naturale ( di cui vi parlerò presto) lo utilizzo qualche volta, quando mi sento gli occhi stanchi e pesanti, e posso confermarne le proprietà descritte sopra. Ma passiamo alla fantastica e indispensabile MATITA NERA. Ce ne sono una miriade in commercio, di tutte le marche e di tutti i prezzi! Io ho degli occhi abbastanza delicati e "umidi" , quindi per me è difficile trovare una matita che non sbavi e che non scompaia dalla rima interna dell'occhio dopo 5 minuti.
La Matita Kajal Collistar mi è piaciuta parecchio ! L'ho ricevuta  in regalo per Natale in un pacchetto collistar insieme a un mascara ( di cui vi parlerò nella prossima review ). Il prezzo su sephora.it è di  12 euro. Non è una matita waterproof , è morbida e molto scrivente, ma ha una fantastica tenuta su di me.Si sfuma perfettamente e  non  sbava come le altre matite non resistenti all'acqua.
Promossa a pieni voti!

Alla prossima!
BM

Nessun commento:

Posta un commento