giovedì 15 gennaio 2015

Benvenuti sul mio blog!

Benvenuti sul mio blog!

Sono un'appassionata di make up da sempre. Mi piace cercare e sperimentare nuovi prodotti, sono davvero una beauty addict! Da qui la voglia di condividere con voi le mie opinioni su tutto ciò che ha a che fare con il make up e la cosmesi. Un modo per prendermi un pò di tempo per me, per scrivere e rilassarmi, staccare la spina dai ritmi frenetici della vita di tutti i giorni.

Su questo blog trovate recensioni e consigli su prodotti che mi piacciono o che voglio provare. I prodotti che recensisco sono acquistati esclusivamente da me e sono testati su di me , pertanto le mie review sono il risultato della mia personale opinione.

Email:  bellezzamediterranea2015@gmail.com


A presto! 



Nessun commento:

Posta un commento